io ne ho parekkie da raccontare ma questa è la più recente...
Allora stavamo (io e 2 mie amike) al corso, dovevamo spettareil fida di una delle mie amike allora ci mettiamo sedute.
Ad un certo punto passa 1 nero...
Allora la mia amika incomincia a ballare e questo se ferma a guardacce e incomincia a urlà: " Allah,Allah ou tar"
una cosa del genere...
Questa mia amika allora je dice: "sisi Allah al bar!!
Allora questo ce guarda male e ce manna a fanculo

"
ke gentile

Poi un altra...
sempre al corso ero da sola allora vado a prendere un po di caramelle da mangià.
Li incontro devid ( è strafighissimo ) de solito nn me parla mai e non mi saluta invece mi dice ciao e mi da due bacetti sulla guancia...

vabbè dopo ci mettiamo seduti sul muretto a kiekkierare un po.
Dopo arrivano tutte le mie amike e con lore mi sono accorta ke c'erano due miei amici ke nn vedevo da tempo allora vado li e li saluto dopo loro vanno via e quando ripassano davanti a noi una della mie amike dice a voce ALTA: "gabriè xkè 6 così agitato? non è ke te piace gaia? (ke sarei io...)
allora devid me guarda e me bacia...
le mie amike scappano via...(anke xkè lui piace a tutto il mondo...)
io rimango sbalordita, a bocca aperta e divento tutta rossa.
Lui 5 minuti dopo va via e raggiungo le mie amikee tutte me incominciano a di: "ke culo ke c'hai!!" (da noi signifikerebbe ke fortuna)
e invece quel poretto de gabriele (uno dei miei amici ke nn vedevo da tanto) dice:si immagino ke bello!" e va via.
Io gli corro dietro e gli kiedo scusa e gli dico ke non so xkè mi ha baciata xò lui si gira stappa la bottiglietta d'acqua e me la versa addosso...
ke bella figura eh??davanti a tutta la gente x fortuna ce ne stava poca e la conoscevo quasi tutta...
cmq x me la cos più importante è ke adesso c'ho fatto pace e ci sto insieme...

E devid mi ha spiegato ke lui cn quel mio amiko c'aveva litigato e lo odiave x questo mi ha baciato sl x fagli 1 dispetto...