Emo Girls

« Older   Newer »
  Share  
.::billamartin::.
view post Posted on 10/11/2006, 22:56




Una ragazza emo è una ragazza che ama vestirsi secondo tale moda, possiede una personalità emotiva ed ascolta musica emo (come i Bright Eyes). Le ragazze emo amano frequentare altre ragazze e ragazzi emo. Sono tristi la maggior parte del tempo e non sorridono molto spesso, e come i ragazzi, non mostrano segni di autostima ed evitano gli sguardi.

Una ragazza emo porta i capelli scuri tagliati fino alle spalle, oppure porta la classica pettinatura emo che consiste in un taglio corto con punte dietro ed un lungo ciuffo sulla fronte. I loro capelli devono essere molto scuri in modo da coprire gran parte del viso, dal momento che le ragazze emo tendono ad essere timide e misteriose ed a non mostrare mai interamente il viso. Di solito portano l'eyeliner ed hanno la pelle chiara.

Molte ragazze emo sono vegetariane. Nonostante alcune vestano soltanto secondo lo stile emo, molte invece sono tristi davvero;piangono molto, scrivono poesie e si tagliano i polsi nascondendo i segni grazie a polsini,bracciali o qualunque altra cosa.

Il loro abbigliamento consiste in jeans stretti, converse e maglie scure ed aderenti.Possono anche portare sciarpe e spille da mostrare sui loro jeans e di solito portano pochi piercings ed indossano molti gioielli colorati. Alcune portano occhiali d'osso ed altre no e non amano essere confuse con i goths; Emo e Goths sono molto differenti, quindi sarebbe un errore confoderli.

Non è raro vederle tristi e sole ai concerti, amano quando i ragazzi emo lo fanno (cosa alla quale loro tendono parecchio).Proprio come i ragazzi, le ragazze camminano a testa bassa evitando di incrociare lo sguardo altrui. Nonostante molti emo kids siano tristi e consapevoli che il mondo li abbia esclusi riescono ad essere molto empatici con i loro simili.

Una ragazza in un angolo, con i capelli scuri che ascolta i Bright Eyes e fissa attonita il pavimento,non può che essere Emo.
:wub: :wub:
 
Top
Zefy
view post Posted on 13/11/2006, 22:32




mhm... interessante... perdonate l'ignoranza, ma io questo stile emo non lo capisco molto, Billemo ti ricordi che su msn ti eri messa un avatar con due boys che si baciavano? io ti ho chiesto chi erano e tu mi hai detto che erano gli Emo. Ti ho chiesto se gli Emo sono gay e tu mi hai risposto di no, ma che baciano sia donne che uomini; giusto? Quindi Gli emo fanno questo?
 
Top
simplegirl
view post Posted on 14/11/2006, 19:53




eh eh che cose complicate..io un pò ne capisco...
 
Top
Zefy
view post Posted on 15/11/2006, 15:33




Davvero? allora dimmi tu!^^
 
Top
.::billamartin::.
view post Posted on 15/11/2006, 19:55




CITAZIONE (Zefy @ 13/11/2006, 22:32)
mhm... interessante... perdonate l'ignoranza, ma io questo stile emo non lo capisco molto, Billemo ti ricordi che su msn ti eri messa un avatar con due boys che si baciavano? io ti ho chiesto chi erano e tu mi hai detto che erano gli Emo. Ti ho chiesto se gli Emo sono gay e tu mi hai risposto di no, ma che baciano sia donne che uomini; giusto? Quindi Gli emo fanno questo?

è un po' complicato da capire!!!!!Cmq si mi ricordo....loro nn sn gay, ma essendo molto emotivi se la loro tipa li lascia loro sn tristi e qnd baciano altri emo x "consolarsi"!!In parole povere è qst!
 
Top
simplegirl
view post Posted on 15/11/2006, 20:36




eheh era ironico in verità capisco poco pure iu X_X XD
 
Top
Zefy
view post Posted on 16/11/2006, 15:15




Vabbe no problem ce l'ha spiegato Billemo, ma scusa Bille, ma se si devono consolare, non possono farlo con altre ragazze emo? invece che con i ragazzi emo????
 
Top
.::billamartin::.
view post Posted on 16/11/2006, 20:40




si ma valle a trovare.....cmq gli emo sn bisex, qnd baciarsi cn i maski nn gli dispiace!!!!!!!Ma cmq dipende anke dalla xsona!!!!!!Ognuno la pensa a suo modo xDDDDDDDDDDDDDD
 
Top
Zefy
view post Posted on 17/11/2006, 16:44




Certo, senza dubbio.
 
Top
†Ego Is My Middle Name†
view post Posted on 24/11/2006, 22:48




dalla descrizione sembro fottutamente Emo...forse lo sono :ph34r:
 
Top
~virgiuz
view post Posted on 25/11/2006, 12:55




CITAZIONE (simplegirl @ 14/11/2006, 19:53)
eh eh che cose complicate..io un pò ne capisco...

O________________________O

Comunque, questi non sono EMO GIRLS, sono poser.
Ovvero ragazze che vedono la massa con il ciuffo da un lato e il fiocchetto e fanno anche loro così.
E poi non c'è un emo-style.
L'emo è una musica, non una moda.

=_________________="""""""""""
 
Top
†Ego Is My Middle Name†
view post Posted on 25/11/2006, 13:27




infatti..è ql ke penso io ..l'EMO fatto a persona non esiste Oo
 
Top
~virgiuz
view post Posted on 25/11/2006, 13:43




Yeppi.
ù.ù
 
Top
[x] Teddy Kill [x]
view post Posted on 5/1/2007, 20:37




va bene che gli emo mettono le converse e qst può anke darsi xkè io nn sn informata e personalente nn me ne frega nulla di saperlo...ma le ALL STAR DELLA CONVERSE NON SN ASSOLUTAMENTE EMO XKE' QUEL TIPO DI SCARPE FA PARTE DELL'ABBIGLIAMENTO PUNK e poi secondo me è incoerente essere bisex o ti piaciono le femmine o ti piaciono i maschi xkè è impossibile ke ti piacciano tt e 2 visto ke sn 2 cs compeltamente diverse...
 
Top
.::billamartin::.
view post Posted on 6/1/2007, 15:19




beh nn sn prp d'accordo...ormai le converse nn sn un cazzo....le hanno cani e porci!!!!!!!!!!(si forse un tempo erano punk) e cmq x me nn è strano se uno è bisex....
 
Top
230 replies since 10/11/2006, 22:56   45101 views
  Share